WRS: cupolino sport per Yamaha Ténéré 700

L'enduro di Iwata è una moto versatile, buona per il fuoristrada, il turismo e anche una divertente smanettata su una strada tutta curve. Per la Ténéré 700 WRS ha in catalogo un cupolino sport, dalle linee vagamente aggressive

1/6

WRS cupolino sport nero opaco per Yamaha Ténéré (2019-2021)

Nata nel 2008 con la produzione di cupolini per moto da turismo e supersportive, WRS negli anni non solo si è specializzata nell'ambito delle corse - è sponsor tecnico di svariati team MotoGP e SBK - ma ha continuato a sviluppare il segmento turistico, allargando la propria offerta alle regine del mercato, le moderne enduro stradali.


Tra queste la Yamaha Ténéré 700 è di certo una delle più gettonate, per via della sua versatilità (si adatta bene alla guida in offroad come in quella su asfalto) e per le ottime doti dinamiche che la rendono divertente anche in un tratto misto tipico da moto stradali.

Ed è sul lato sportiveggiante della Yamaha Ténéré 700 (2019-2021) che WRS ha messo l'accento dedicandole un cupolino sport nero opaco, simile nelle dimensioni a quello originale, ma con un design leggermente più aggressivo e, soprattutto, maggiormente bombato ai lati, per così offrire al contempo una migliore protezione aerodinamica.

Montarlo è un gioco da ragazzi, visto che sfrutta gli attacchi originali della moto. Unica accortezza, non è compatibile con la più recente Ténéré World Raid.

Se siete di Rimini o giù di lì, potete acquistarli presso il negozio di Cattolica, se no visitando il sito ufficiale WRS. Il prezzo di vendita è di 87,84 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA