BMW sceglie Continental per la nuova R nineT Urban G/S

Chiunque acquisterà la nuova BMW R nineT Urban G/S 2021, con pneumatici off road, riceverà in primo equipaggiamento gli pneumatici semitassellati Continental TKC 80

1/52

Dopo essersi aggiudicata la fornitura degli pneumatici di primo equipaggiamento su R 1250 GS e R 1250 GS Adventure, Continental amplia ora la sua collaborazione con BMW Motorrad. La Casa di Hannover diventa ora fornitrice ufficiale di pneumatici di primo equipaggiamento anche per la nuova BMW R nineT Urban G/S.

Chi acquisterà questo modello nel 2021 con pneumatici off road, riceverà in primo equipaggiamento i Continental TKC 80 (lo stesso che ritroviamo, appunto, sulle GS).

In Casa Continental il pneumatico "80" è stato lanciato nel 1985, ma rimane ad oggi uno dei preferiti sul mercato. Il modello TKC, che è stato adattato per l’occasione ai requisiti dell'attuale tecnologia del telaio BMW, si presenta sempre con il suo battistrada semitassellato e le sue caratteristiche di maneggevolezza che negli anni si sono fatte apprezzare da migliai di motociclisti.

1/49

BMW R Nine T Urban G/S 2021

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA